Boni:
“Nella speranza che sia data piena attuazione alla proposta, rendo pubblici tutti i miei dati su www.igorboni.it”

Igor Boni, candidato radicale nelle liste del PD alle prossime elezioni regionali del 25 aprile, propone a Sergio Chiamparino e al PD l’anagrafe pubblica dei candidati. La proposta prevede la pubblicazione on-line, sui siti del PD e del candidato presidente, per ciascuno dei candidati nella lista del PD e del Listino di Sergio Chiamparino, di: curriculum, elenco di associazioni e/o partiti a cui è iscritto, attuale professione, incarichi elettivi ricoperti, incarichi nelle società partecipate, reddito lordo, reddito derivante da attività politica e spese per l’attività politica sostenute.

Dichiarazione di Igor Boni (candidato alle prossime regionali per il PD)
“Davide Gariglio ha portato la mia proposta all’attenzione della Segreteria del PD che l’ha accolta con attenzione. Credo però che sia il momento di metterla in atto, ora che liste hanno assunto la loro configurazione definitiva.

Un provvedimento di trasparenza che permetterebbe ad ogni elettore di conoscere i propri potenziali eletti. Un atto che assume un significato ancora maggiore per i 10 selezionati nel Listino del Presidente che, dopo le polemiche e gli scontri dei giorni scorsi, avrebbero l’occasione di mettere in luce le loro competenze e il loro passato politico e professionale.

In attesa – e con la speranza che sia data piena attuazione alla mia proposta – ho reso pubblici tutti i miei dati sul mio sito personale www.igorboni.it.”