Tra i tanti che mi sostengono eccone alcuni (in rigoroso ordine alfabetico) che non finirò mai di ringraziare!

Marco BOATO
“L’assenza nella scadenza regionale della lista dei Verdi Europei-Green Italia potrebbe trovare in Igor BONI e nella sua sincera laicità e trasversalità un valido supporto nella costruzione di un soggetto politico laico ecologista di livello europeo e capace di ridare una casa comune e riavvicinare Verdi e Radicali in nome dei diritti, della legalità, della democrazia, dell’Europa dei Cittadini e, sicuramente, dell’Ambiente come anima del necessario e inderogabile Nuovo Lavoro”.

Luigi BROSSA
“Credo sia il più adatto a proporre e sviluppare i temi delle libertà; in Italia e in Piemonte siamo molto indietro nello sviluppo delle libertà e credo che Igor Boni sappia interpretare al meglio questa politica”.

Edoardo CAMURRI
“In un mondo ideale e ucronico, voterei J. Rodolfo Wilcock. Nella realtà che purtroppo ci compete, contro Grillo voterò PD. Se fossi residente ancora a Torino – all’ucronia non rinuncio del tutto – alle regionali voterei ancora PD con preferenza al radicale Igor Boni”.

Valentino CASTELLANI
“Sostengo Igor Boni perché con lui la legalità sarà una garanzia; per la sua onestà personale e per la passione con cui ha sempre fatto politica. È importante che dentro le Istituzioni ci sia la trasparenza che abbiamo portato avanti insieme”.

Enzo CUCCO
“Radicale, liberale autentico e indipendente. Una garanzia per tutti e tutte”.

Massimo DI BRACCIO
“E’ venuto il momento di votare con il cuore ma anche con la testa, mettendo in secondo piano le appartenenze e gli steccati e scegliendo le persone migliori. Igor Boni rappresenta per me quanto di meglio si possa sperare per migliorare la politica e l’amministrazione in Italia ed in Piemonte”.

Valerio FEDERICO
“Voto Igor Boni perché è un radicale, chi più di un radicale può dare seguito alla sete di conoscenza?”

Giuseppe GARESIO
“Igor Boni è l’erede di una tradizione importante che a Torino dobbiamo far rinascere e cercare di rendere nuovamente fertile.”

Roberto GIACHETTI
“Credo che non solo sia una persona per bene ma rappresenti quella esigenza di un PD più grande, in grado di raccogliere le diversità tutte unite in una voglia di cambiamento.”

Massimo NEGARVILLE
“Voto Igor Boni perché è una persona che non si tira indietro quando c’è da battersi e nello stesso tempo ragiona e riflette sulle cose da fare, una qualità rara nei politici di oggi.”

Magda NEGRI
“Nella sua vita è testimone di una grande serietà; concepisce la politica come servizio, come comprensione dei problemi più intimi, più moderni, senza arroganze, con serietà e con normalità. Bella la sua biografia, limpido l’impegno.”

Roberto PLACIDO
“In questo consiglio, con un Partito democratico che è sempre più di centro e meno di sinistra, serve avere delle presenze riconducibili a una sinistra nel senso più largo del termine attenta ai diritti civili.”

Giorgio ROSENTAL
“Sono molto contento che Igor Boni si sia candidato nella lista del PD, questo mi permette di andare al voto con una leggerezza di cuore, immaginando che con Igor nel consiglio regionale ci sarà innovazione e onestà.”

Silvio VIALE e Giulio MANFREDI
“La capacità di dialogo di Igor gli porterà sicuramente preferenze da mondi e contesti non radicali; anche per questo, dai radicali di Torino e provincia deve arrivare a Igor Boni, nell’urna, un voto convinto, per la storia di Igor, per quanto Igor rappresenta oggi e per dargli forza per le lotte future.”